E-distribuzione in via Pistoiese: lunedì mattina il ripristino dell’asfalto

Nuovo asfalto anche in via delle Tre Pietre, viale Guidoni e via Santoni e la posa di infrastrutture della telefonia nelle zone di via Masaccio e di viale Giannotti


È stato effettuato in questi giorni un intervento indifferibile di E-distribuzione in via Pistoiese all’altezza di via Sardegna. I lavori di questa prima fase non rinviabili sono in via di completamento, con la conclusione prevista per domani. Resta da eseguire il ripristino della carreggiata che, per la chiusura degli impianti di produzione del bitume nei giorni festivi, è stato programmato per lunedì mattina dalle 7 alle 8.30 con la presenza della Polizia Municipale. Al termine dell’intervento, che potrà causare rallentamenti alla circolazione, la carreggiata sarà interamente restituita al transito dei veicoli.

Nuovo asfalto in via delle Tre Pietre, viale Guidoni e via Santoni. Ma anche la posa di infrastruttura della telefonia nelle zone di via Masaccio e viale Giannotti. E un nuovo allaccio alla rete fognaria in via Boccaccio. Sono solo alcuni dei lavori che prenderanno il via la prossima settimana sulle strade cittadine con l’istituzione di provvedimenti di circolazione.

Redazione Nove da Firenze