Rubrica — Pugilato

Dragan Lepei VS Alex Marongiu Titolo Italiano Supermedi

Palazzetto dello Sport Estraforum - Prato - 9 novembre


Dopo 10 anni torna un Titolo Italiano a Prato con la Boxe Night Prato, kermesse patrocinata dal Comune di Prato e dall’Associazione “Un gancio al Parkinson” e organizzata dalla Pugilistica Pratese e dalla Boxe Loreni.

Il 9 novembre prossimo all’Estraforum di Prato – Palazzetto dello Sport – il clou dell’evento, il Titolo Italiano Supermedi in palio tra il fiorentino Dragan Lepei contro il romano Alex Marongiu in 10 round.

L’evento vede in programma altri 6 incontri professionisti con il derby tra il pratese Marco Fusai contro il fiorentino Stefano Manfredi, inoltre ci saranno incontri di alto livello che vedranno protagonisti i pratesi Marco Papasidero e Alex Ferramosca, il fiorentino Marco Scalia e il laziale Vaito Lenti oltre ad un match di pesi Massimi tra il ligure Alessio Marchese contro il viareggino Massimo Notari.

La Cerimonia del Peso si svolgerà giovedì 8 novembre, presso la Concessionaria Birindelli Auto, Via Udine, 60 a Prato.

L’EstraForum, Palazzetto dello Sport di Prato, si trova a Maliseti e in fase di evento verrà predisposta un’area che ha una capienza di circa 2.000 posti a sedere oltre posti a sedere 500 bordo ring con un grande parcheggio esterno.

Pala Estraforum Maliseti - Prato - 9 novembre ore 20.00

Comunicato stampa Boxe Night Prato

Redazione Nove da Firenze