Rubrica — Fiorentina

Domenica la corsa allo scudetto passa dal Franchi

Gli azzurri preparano già il match contro la Fiorentina


Sarà una sfida piuttosto complicata la prossima partita di Campionato, Fiorentina–Napoli, che si disputerà domenica 29 aprile alle ore 18:00, posticipo della 35^ giornata di Serie A.

Cambia tutto nel duello per lo scudetto, dopo il blitz del Napoli a Torino: il gol di Koulibaly in chiusura di partita regala la vittoria degli azzurri allo Juventus Stadium ma soprattutto riapre la corsa al titolo, perché ora la squadra di Sarri e quella di Allegri sono di nuovo testa a testa.

Dopo il successo di Torino contro la Juventus, il Napoli riprenderà domani gli allenamenti a Castelvolturno.

Giovedì 26 aprile l'allenamento viola si svolgerà allo Stadio Artemio Franchi e sarà accessibile al pubblico per una partita d’allenamento. I cancelli della Maratona saranno aperti al pubblico a partire dalle ore 14:30.

Fiorentina — rubrica a cura di Nicola Novelli

Nicola Novelli

Nicola Novelli — Fondatore e Direttore responsabile di Nove da Firenze, dal 1997 il primo giornale on line fiorentino. Laureato in Scienze Politiche è giornalista pubblicista dal 1989. Dal1999 presiede Comunicazione Democratica, associazione di promozione sociale che edita www.nove.firenze.it. Per 5 anni consigliere regionale dell'Ordine dei Giornalisti della Toscana, attualmente è membro del Comitato direttivo della Fondazione OdG Toscana

E-mail: direttore@nove.firenze.it