Domenica 18 maggio ultima partita del campionato di serie A al Franchi per la Fiorentina con il Bologna. L’incontro inizierà alle 20.45.
A due giorni dalla sfida di Firenze i rossoblù, reduci dalla vittoria della Coppa Italia, hanno ripreso gli allenamenti a Casteldebole. Seduta di scarico per i più impiegati in Finale, esercitazioni tecnico-tattiche per gli altri. Allenamento differenziato per Jens Odgaard ed Estanis Pedrola, terapie per Martin Erlic. Domani, vigilia della partita contro la Fiorentina, la squadra rossoblù svolgerà una seduta di allenamento alle 11 al centro tecnico.
Lunedì 19 maggio 2025 alle 11:30 presso la Sala Borsa del Comune di Bologna Vincenzo Italiano riceverà il premio “Bulgarelli Number 8” come miglior allenatore della Serie A maschile. La cerimonia si svolgerà alla presenza delle autorità istituzionali, dei rappresentanti del mondo dello sport e di ospiti del panorama calcistico nazionale. Un momento di celebrazione che intende valorizzare, nel nome di Giacomo Bulgarelli, il calcio come scuola di vita, fatta di passione, etica e rispetto.
Il Premio “Bulgarelli Number 8” è promosso e organizzato dall’Associazione Italiana Calciatori, con il patrocinio del Comune di Bologna e il sostegno della Regione Emilia-Romagna.