Domani sera la sfida Fiorentina-Milan

Una grande gara (ore 19:00) allo stadio Franchi , per la 27esima giornata di Serie A


Nell’ottava giornata di ritorno del campionato di Serie A quattro delle prime sei in classifica sono impegnate nei posticipi di lunedì. Il via con Fiorentina – Milan, una partita importante per i ragazzi di Montella che, reduci dall’amara sconfitta all’Olimpico e provati dall’assenza di Gomez, affrontano da favoriti i rossoneri di Inzaghi. La lista dei convocati da Mr. Montella:

Alonso, Aquilani, Babacar, Badelj, Basanta, Borja, Diamanti, Mati Fernandez, Gilardino, Gonzalo, Ilicic, Joaquin, Kurtic, Lazzari, Lezzerini, Neto, Pasqual, Richards, Rosati, Rosi, Salah, Vargas.

Queste le parole di mister Inzaghi in conferenza stampa a Milanello, in vista della gara: "Abbiamo dei giocatori al rientro, altri che hanno giocato meno degli altri, sarà una partita aperta. Abbiamo preparato bene la gara abbiamo bisogno di una bella partita in un grande stadio. Abbiamo bisogno di una grande gara, le parole della vigilia lasciano il fatto che domani in campo bisognerà vedere una grande gara quindi aspettiamo domani. Spero che la squadra giochi in maniera spensierata, di fare una bella partita, di giocarla in attacco e questo può dare la spinta per un trend positivo. Domani recuperiamo Abate e dalla prossima settimana rientrerà Montolivo, De Jong, Poli dalla squalifica, Rami e De Sciglio. Ma quelli che scenderanno domani in campo sapranno fare bene. Honda sta bene come sta bene Cerci e vedremo domani chi giocherà, perchè devo ancora deciderlo. Davanti siamo in abbondanza e penso che questo sia un bene". Sono 23 i convocati di Filippo Inzaghi per Fiorentina-Milan:

PORTIERI: Abbiati, Diego Lopez, Gori 

DIFENSORI: Abate, Albertazzi, Antonelli, Alex, Bocchetti, Bonera, Mexes, Paletta
CENTROCAMPISTI: Essien, Muntari, Suso, Van Ginkel, Bonaventura, Locatelli (73), Mastalli (36),

ATTACCANTI: Cerci, Destro, Honda, Menez, Pazzini

Redazione Nove da Firenze