Domani contro La Spezia

Il commento del tecnico viola alla viglia della sfida

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
29 ottobre 2022 20:23
Vincenzo Italiano - vigilia di Spezia vs Fiorentina

Domani alle ore 15:00 i viola scenderanno in campo sul terreno dell'Alberto Picco contro le Aquile nel 12° turno della Serie A 2022/2023. La lista dei convocati per Spezia-Fiorentina:

Amrabat, Barak, Bianco, Biraghi, Bonaventura, Cerofolini, Dos Santos Domilson DODO', Dos Santos De Paulo IGOR, Duncan, Gollini, Ikoné, Jovic, Kouamé, Maleh, Mandragora, Martinez Quarta, Mendonca CABRAL, Milenkovic, Ranieri, Saponara, Terracciano, Terzic, Venuti e Zurkowski.

Alla vigilia della sfida casalinga contro la Fiorentina, il tecnico Luca Gotti commenta così: "Ci saranno dei momenti della partita dove avremo un atteggiamento attendista, perché la Fiorentina fa del possesso palla e del dominio del campo la sua caratteristica principale. Noi è ovvio che dovremo mettere in campo le nostre armi nel modo giusto e non dare possibilità a loro di riuscire a mettere in mostra i loro punti di forza.

Approfondimenti

Proveremo a fare la partita perfetta, la gara di domani sarà complicata ma cercheremo di scendere in campo con il piglio giusto. La squadra sta bene, ovviamente ho avuto diverse sensazioni durante la settimana, però poi il riscontro vero te lo dà la partita.

Sul fronte infortunati non recuperiamo nessuno, Kovalenko e Bastoni sono ancora out. Il primo lo rivedremo a gennaio, il secondo sta accelerando il rientro. Mi auguro lo si possa recuperare per Milano, ma ci sta anche che anche lui lo si rivedrà a gennaio".

Notizie correlate
In evidenza