Rubrica — Fiorentina

Domani contro Claudio Ranieri

In difesa manca Manolas nella sfida dell'Olimpico, con il ricordo del 7-1 di Coppa Italia. La Roma ha incassato 62 reti in stagione. Le parole del tecnico giallorosso alla vigilia della gara


VIDEO — Il calcio d'inizio di Roma-Fiorentina è alle 21 di mercoledì sera. Rifinitura viola nella tarda mattinata al Centro Sportivo dove come spettatore era presente Gabriel Omar Batistuta accompagnato da tutti i familiari. I convocati per la trasferta:

Benassi, Biraghi, Brancolini, Ceccherini, Chiesa, Dabo, Hugo, Hancko, Lafont, Laurini, Milenkovic, Mirallas, Montiel, Muriel, Norgaard, Pezzella, Gerson, Simeone, Terracciano, Veretout, Vlahovic.

Rifinitura degli uomini di Claudio Ranieri alla vigilia della sfida dell'Olimpico contro la Fiorentina. Ecco le sue parole nella conferenza stampa alla vigilia: “Sette gol nella partita di coppa sono tanti e molti sono stati fatti con palla lunga a scavalcare la difesa, è una cosa che la Fiorentina sa fare bene, al di là di chi gioca. Dobbiamo stare attenti a non dare loro la profondità per poterlo rifare”.

Redazione Nove da Firenze