Domani contro Claudio Ranieri

In difesa manca Manolas nella sfida dell'Olimpico, con il ricordo del 7-1 di Coppa Italia. La Roma ha incassato 62 reti in stagione. Le parole del tecnico giallorosso alla vigilia della gara

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
02 aprile 2019 23:55
Domani contro Claudio Ranieri

Il calcio d'inizio di Roma-Fiorentina è alle 21 di mercoledì sera. Rifinitura viola nella tarda mattinata al Centro Sportivo dove come spettatore era presente Gabriel Omar Batistuta accompagnato da tutti i familiari. I convocati per la trasferta:

Benassi, Biraghi, Brancolini, Ceccherini, Chiesa, Dabo, Hugo, Hancko, Lafont, Laurini, Milenkovic, Mirallas, Montiel, Muriel, Norgaard, Pezzella, Gerson, Simeone, Terracciano, Veretout, Vlahovic.

Rifinitura degli uomini di Claudio Ranieri alla vigilia della sfida dell'Olimpico contro la Fiorentina. Ecco le sue parole nella conferenza stampa alla vigilia: “Sette gol nella partita di coppa sono tanti e molti sono stati fatti con palla lunga a scavalcare la difesa, è una cosa che la Fiorentina sa fare bene, al di là di chi gioca. Dobbiamo stare attenti a non dare loro la profondità per poterlo rifare”.

Foto gallery
In evidenza