GALLUZZO (FIRENZE) - Martedì 2 settembre prossimo alle ore 18 la Certosa di Firenze ospiterà un concerto speciale per la pace: "Inori", con il cantante e compositore Ken Katayama. L'evento si svolgerà nell'ambito dell'80° anniversario dei bombardamenti di Hiroshima e Nagasaki e sarà un'occasione unica per riflettere sull'importanza della pace e dell'unità.
Il concerto, che farà tappa in diverse località italiane (Firenze, Pompei, Napoli, Alberobello), è sostenuto da diverse organizzazioni tra cui la Città di Hiroshima, la Città di Nagasaki e la Fondazione per la Cultura della Pace di Hiroshima. All'interno del programma il brano "Inori" (Preghiera) di Ken Katayama, un messaggio di amore e pace.
Il concerto sarà accompagnato da un ensemble di musicisti di alto livello, tra cui il direttore musicale Enzo Di Amario e a Firenze vedrà la partecipazione di Associazione Corale Symphonia.Un appuntamento da non perdere, un'occasione unica per riflettere sull'importanza della pace e dell'unità e per godere di una serata di musica e cultura.
Info:
pamsjapan@aol.com