Chiusi: la vicesindaca Chiara Lanari braccio destro di Giani per la cultura

L'annuncio del presidente della Toscana. Al lavoro fin da domani

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
12 novembre 2020 18:28
Chiusi: la vicesindaca Chiara Lanari braccio destro di Giani per la cultura

Nuovo ingresso nell'assessorato alla Cultura della Regione Toscana: Chiara Lanari, finora vicesindaca di Chiusi, sarà il braccio destro del presidente Eugenio Giani che ha tenuto per sé questa delega. "Con Chiara Lanari siamo accanto alla statua di Cosimo I Granduca di Toscana in Piazza Signoria a Firenze.

Chiara è stata finora ViceSindaca di Chiusi curando molte iniziative di grande valore culturale in particolar modo sugli Etruschi che ebbero nella sua terra un ruolo centrale per il territorio che oggi noi chiamiamo Toscana. Sarà lei il mio punto di riferimento per la segreteria dell’assessorato alla cultura, delega che io terrò almeno nella prima parte della legislatura per affermarne il profilo e l’importanza nel governo della Toscana. Auguri Chiara per questa importante collaborazione che da domani inizieremo", scrive Giani su Facebook.

"Grazie infinite al nostro Presidente Eugenio Giani - replica Lanari - per la stima nei miei confronti che cercherò di onorare appieno impegnandomi in questo nuovo importante percorso con umiltà, entusiasmo e serietà".

Foto gallery
In evidenza