Calciomercato: Izzo piace ai viola

E domani sera c'è Inter-Fiorentina


Manca poco al primo match in trasferta della stagione 2020/21 valido per la seconda giornata di Serie A. L’avversario è l'inter sabato 26 febbraio alle 20.45 allo stadio Meazza.

La Fiorentina di Iachini è reduce dal successo contro il Torino. Ha esordito nella Serie A 2020/21 come la squadra che ha subito meno tiri nella prima giornata (sei come il Napoli) e quella che ha tentato più cross, 17.

Inter e Fiorentina si sfideranno a due mesi di distanza dall’ultimo match giocato, il pareggio a reti inviolate del 22 luglio 2020: le due formazioni nella scorsa stagione si sono incrociate in tre occasioni (due pareggi in campionato e un successo dei nerazzurri ai quarti di finale di Coppa Italia).

Intanto in cima alla lista delle spesa della Fiorentina c'è Armando Izzo, il difensore centrale che piace a molti club di Serie A. Al momento nessuno si è ancora deciso a sferrare l’affondo decisivo. Quale sarà la destinazione del napoletano classe 1992? Il difensore potrebbe arrivare a Firenze, se i viola dovessero presto tappare il buco di Milenkovic o Pezzella che sono nel mirino del Milan.

Redazione Nove da Firenze