Lunedì prossimo 4 agosto sarà un burraco davvero speciale quello che si terrà al Bagno Albertina di Forte dei Marmi: si festeggieranno 17 anni di tornei annuali dedicati a Daniele Da Col.
"Daniele era l'amico di tutti noi e la sua memoria sarà più viva che mai - confida Domenica Giuliani (in foto), direttore di gara e giudice di burraco - L’associazione "Gli Amici di Daniele Onlus" è nata a Firenze nel 2007 per volontà della Presidente Onoraria, Alba Giovannetti, in ricordo del figlio Daniele Da Col deceduto nel 2006".
Scopo dell’associazione è attivare la solidarietà verso le persone che vivono situazioni di disagio nel proprio ambiente di lavoro svolgendo attività di informazione, assistenza e orientamento a servizi specializzati per salvaguardare il benessere psicologico individuale e promuovere il benessere di collettività.
Approfondimenti
L’Associazione dispone di un’equipe di professionisti (psicologi, sociologi, medici, avvocati esperti in diritto del lavoro, ecc.) che mette a disposizione le proprie competenze per individuare i possibili percorsi ed uscire dalla situazione di disagio e accompagnarli verso le migliori soluzioni.
Gli operatori del Centro Lavoro Sereno ricevono solo su appuntamento nella sede di Piazza Alberti n. 51, a Firenze.
La serata del torneo di burraco a Forte dei Marmi avrà inizio con l'accoglienza dei partecipanti alle ore 20: bevande soft e sistemazione ai tavoli per l'inizio puntuale delle ore 20:30!Saranno 4 Turni Mitchell da 4 mani. Dopo il primo turno sarà offerto un grand buffet e a mezzanotte la torta di ringraziamento cui seguirà la classifica: le prime tre coppie classificate riceveranno premi donati dalla Gioielleria Grassi di Firenze. Le altre vincite saranno a cura di Alessandra Currini con le collane fatte a mano; i negozi di Forte dei Marmi come Kose Rose, Pin Up, Ktime di Fabio Brotini.Si potrà partecipare sia in coppia che singolarmente con prenotazione al 340 34 244 34 .