Beatrice Magnolfi presidente del Politeama Pratese

Fiorentina, parlamentare e sottosegretario con Prodi, da aprile 2011 è presidente di Fondazione Toscana Spettacolo onlus


Il Teatro Politeama Pratese comunica che, giovedì 9 luglio si è tenuta l’assemblea dei soci, durante la quale è stata nominata, da parte del Comune di Prato, come consigliere Beatrice Magnolfi.

Il nuovo Consiglio di Amministrazione del Teatro passa da 5 a 6 membri nelle persone di Patrizia Bambi, Giancarlo Calamai, Marco Gramigni, Beatrice Magnolfi, Lamberto Muggiani e Elvira Trentini

Il cda ha proposto la carica di Presidente del Politeama Pratese a Beatrice Magnolfi che ha accettato dichiarandosi onorata di questo ruolo e assumerà la piena operatività dal prossimo settembre.

Nata a Firenze, Beatrice Magnolfi è laureata in lettere, con specializzazione in italianistica. La carriera politica l’ha portata a ricoprire vari incarichi amministrativi ed elettivi, fra cui quello di deputato, senatore e sottosegretario del secondo governo Prodi. Da aprile 2011 è presidente di Fondazione Toscana Spettacolo onlus.

Redazione Nove da Firenze