‘Una Notte da Iena”, con Andrea Agresti e la sua band

Sabato 1 febbraio la Iena di Italia 1, sabato 8 il deejay di fama internazionale Tony Carrasco e il 15 febbraio Stefania Orlando Live Show


CAPANNINA —
Il mese di febbraio comincia all’insegna dei grandissimi eventi e ospiti speciali per La Capannina di Franceschi di Forte dei Marmi. La Direzione del locale ha messo a punto una programmazione di livello, dando spazio a nomi di fama nazionale ed internazionale, come da oltre 80 anni vuole la tradizione del locale più antico al mondo.

Dopo lo strepitoso successo del party ‘Casinò Royale’, il 1 febbraio sarà dunque la volta di ‘Una Notte da Iena’, evento dedicato al celebre programma di Italia 1.

Musica e divertimento saranno garantiti grazie alla partecipazione della Iena Andrea Agresti, che con la sua D.B. Days Band farà scatenare il grande pubblico per tutta la notte. Agresti manca da maggio 2013 dalla Capannina (nelle foto di Fabrizio Nizza) e sicuramente saprà intrattenere grazie alla sua verve e simpatia tipicamente toscana.

Finita l’esibizione musicale Agresti improvviserà interviste e simpatiche gag, in completo stile Le Iene. Musica anche con Stefano Busà, che nell’area del pianobar farà cantare e ballare sulle note della musica italiana ed internazionale, mentre il deejay set sarà a cura di Stefano Natali e Stefano Seppia rispettivamente nell’area privè e in pista centrale.

Altri appuntamenti da non perdere: sabato 8 febbraio ‘Studio 54’, evento che si ispirerà alla celebre discoteca newyorkese e che vedrà in consolle il deejay di fama internazionale Tony Carrasco. Sabato 15 febbraio ‘Love Boat’, con una bellissima Stefania Orlando che promette di incantare il pubblico interpretando i grandi successi della musica italiana, a precederla l’Acqua Azzurra Band. Sabato 22 febbraio via ai Veglioni di Carnevale in collaborazione col Carnevale di Santa Croce Sull’Arno: il primo sarà ‘Una Notte da Supereroi”, mentre sabato 1 marzo prenderà vita una festa dal sapore tipicamente ottocentesco: ‘La presa della Capannina”. Per info e prenotazioni: 0584.80169/ 366.6608407

Redazione Nove da Firenze