Justin Bieber: Believe arriva negli UCI Cinemas

Il 4 e 5 febbraio arriva in tutte le multisale del Circuito l’attesissimo film sul tour di Justin Bieber. Dopo la première di Los Angeles che ha mandato in delirio i fan di tutto il mondo


MUSICA —
UCI Cinemas, in collaborazione con Nexo Digital, Good Films, Sky Uno HD, Radio Kiss Kiss, MYmovies.it e Team World, presenta Justin Bieber: Believe, in alta definizione 2K con un eccezionale audio PCM 5.1. Il 4 e 5 febbraio, in tutte le multisale UCI Cinemas, arriva l’attesissimo film evento che farà rivivere agli spettatori le avventure di una carriera fulminante e le emozioni di un anno incredibile con un tour sold out che ha mandato in delirio i beliebers di tutti i continenti.

Justin Bieber: Believe verrà proiettato in tutte le 43 multisale del Circuito UCI Cinemas: UCI Alessandria, UCI Ancona, UCI Arezzo, UCI Bicocca (MI), UCI Cagliari, UCI Casoria (NA), UCI Campi Bisenzio (FI), UCI Catania, UCI Curno (BG), UCI Certosa (MI), UCI Fano (PU), UCI Ferrara, UCI Firenze, UCI Fiumara (GE), UCI Fiume Veneto (PN), UCI Gualtieri (RE), UCI Jesi (AN), UCI Lissone (MB), UCI Meridiana Casalecchio di Reno (BO), UCI Messina, UCI Mestre, UCI MilanoFiori (MI), UCI Molfetta (BA), UCI Moncalieri (TO), UCI Montano Lucino (CO), UCI Palermo, UCI Parco Leonardo (RM), UCI Perugia, UCI Pesaro, UCI Piacenza, UCI Pioltello (MI), UCI Porta di Roma (RM), UCI Porto Sant’Elpidio (FM), UCI Reggio Emilia, UCI Roma Marconi, UCI RomaEst (RM), UCI Romagna Savignano sul Rubicone (FC), UCI Senigallia (AN), UCI Sinalunga, UCI Torino Lingotto, UCI Venezia Marcon, UCI Verona, UCI Villesse (GO).

Le prevendite sono aperte sul sito www.ucicinemas.it.
Il prezzo del biglietto è di 10 euro.

Per la prima volta in assoluto Believe si addentrerà alla scoperta dei segreti del successo di Justin, nascosti nel backstage e dietro ai riflettori del suo ultimo tour, nei suoi pensieri più intimi, nelle sue riflessioni. Believe sarà l’occasione per raccontare non solo il lato artistico ma anche quello umano di questo giovanissimo talento della musica pop. All’interno di Believe si alterneranno infatti musica, interviste al cantante, ma anche interventi del manager Scooter Braun e dei tanti amici e colleghi di Bieber, tra cui Usher Raymond, Rodney Jerkins, Ludacris, Mike Posner e molti altri.

Diretto da Jon M. Chu e prodotto da BIEBER TIME FILMS & SCOOTER BRAUN FILMS con IM GLOBAL & ISLAND DEF JAM MUSIC GROUP, Believe è presentato da Dolphin Films.

E’ possibile acquistare i biglietti presso le multisale che proietteranno l’evento, tramite internet, App di UCI Cinemas per iPhone, iPod Touch e per iPad (scaricabile gratuitamente da App Store e da Android) e Michela, la prima live chat di Facebook che consente di acquistare il proprio posto nelle sale UCI Cinemas e invitare i propri amici Facebook. E’ possibile accedere a Michela cliccando sul seguente link:
http://www.facebook.com/ucicinemasitalia/app_204799699634809
Acquistando i biglietti dal sito UCI Cinemas potrete stampare direttamente il biglietto e così saltare la coda alle casse.

Il Gruppo Odeon & UCI Cinemas è il più importante circuito cinematografico europeo e fa capo alla società di private equity londinese Terra Firma Capital Partners. In Italia, UCI conta 43 strutture multiplex, per un totale di 445 schermi.

Redazione Nove da Firenze