Marenia Non Solo Mare: la compagnia acrobatica mercoledì 7 agosto (ore 21.30)

L'appuntamento dell'Estate Pisana

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
03 agosto 2013 16:31
Marenia Non Solo Mare: la compagnia acrobatica mercoledì 7 agosto (ore 21.30)

Dopo i successi alla Notte Rossa di Maranello (MO), al Festival di Como e al Casinò di Venezia, Mercoledì 7 Agosto la compagnia acrobatica SONICS sarà protagonista di quello che si preannuncia l'evento più atteso dell'estate pisana. Alle 21.30 in Piazza Belvedere a Tirrenia la compagnia capitanata da Alessandro Pietrolini e Ileana Prudente darà il via ad un'ora di meravigliose acrobazie aeree con lo spettacolo OSA. Una grande macchina scenica a forma di piramide farà da fulcro e collante a strabilianti coreografie e acrobazie aeree mozzafiato, poetiche e visionarie.

Felice connubio tra atmosfere fiabesche, design e tecnologia, OSA è una vera e propria sfida alle leggi di gravità e un invito all'uomo ad andare oltre i propri limiti. Compagnia di acrobati rigorosamente italiana, i SONICS hanno all’attivo tre tournée nei teatri italiani, dove hanno riscosso sold out, successi e apprezzamenti da parte di pubblico, stampa e addetti ai lavori. Dalla loro nascita nel 2001 sono stati protagonisti di numerosi grandi eventi mediatici e Festival, con spettacoli presentati nelle più belle piazze e località d’Italia e del mondo intero, da Miami a Mumbai, da Francoforte a Dubai, passando per Patrasso, Beirut e Kiev, dove hanno inaugurato lo Stadio olimpico che ha ospitato la finale degli Europei di Calcio 2012.

I Sonics riempiono i cieli, le piazze e i teatri con i loro acrobati, le imponenti attrezzature e tutta la multiforme e geniale fantasia del nouveau cirque e della danza acrobatica, dando vita ogni volta ad eventi unici e irripetibili, magia per lo sguardo e per il cuore.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza