Pd: incontro tra Matteo Renzi e Fabrizio Barca

Primo contatto a pranzo. L'ex ministro stasera al Teatro Puccini intervistato da Sergio Staino. Mancano 5 giorni all'assemblea del partito. Pietro Ichino, Valeria Fedeli e Fausto Raciti a confronto giovedì a Vie Nuove

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
06 maggio 2013 21:54
Pd: incontro tra Matteo Renzi e Fabrizio Barca

E' durato circa due ore l'incontro tra il sindaco Matteo Renzi e l'ex ministro della Coesione territoriale. I due hanno pranzato insieme all'Hotel Four Seasons, nel centro della città. Da ciò che trapela permangono dubbi sulla possibilità di dare vita tra i due ad un asse comune. Fabrizio Barca Nel pomeriggio è stato protagonista di una iniziativa all'università di Firenze e stasera ospite dell'Associazione Culturale 'Quelli del Puccini'. Barca è in Toscana per alcuni incontri tra gli iscritti e i simpatizzanti per promuovere il suo 'manifesto' per il Pd, del quale viene indicato come possibile segretario. Si intitola “1.lavoro” l'incontro di giovedì 9 maggio 2013 alle 21 al Circolo Vie Nuove in viale Giannotti 13 a Firenze, un confronto tra la senatrice Pd e vicepresidente del Senato Valeria Fedeli, il senatore di Scelta Civica e giuslavorista Pietro Ichino, il deputato Pd e segretario nazionale dei Giovani Democratici Fausto Raciti, coordina il deputato Pd Dario Nardella.

L'iniziativa è stata messa a punto dal Circolo Pd Gavinana Ricorboli e sono invitate tutte le associazioni dei datori di lavoro e le organizzazioni sindacali dei lavoratori.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza