I 'giovani' di Sanremo a Firenze: Maggio e Rubino incontrano i fan

Renzo Rubino vincitore del premio della critica presenta il suo album alla Feltrinelli il 5 marzo, Antonio Maggio, vincitore della sezione giovani sarà ai Gigli il 7 marzo,

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
04 marzo 2013 22:07
I 'giovani' di Sanremo a Firenze: Maggio e Rubino incontrano i fan

CAMPI BISENZIO (Firenze) – Antonio Maggio sarà al centro commerciale I GIGLI giovedì 7 marzo in Corte Lunga alle ore 17 in collaborazione con Mediaworld. Antonio Maggio sarà al centro commerciale I GIGLI giovedì 7 marzo alle 17 in Corte Lunga per incontrare i fan, dopo il successo della sezione giovani al Festival di Sanremo, per presentare il Cd “Nonostante tutto” che sarà in vendita presso Mediaworld. Antonio Maggio è stato leader degli Aram Quartet, la formazione vocale vincitrice della prima edizione di X Factor.

Dopo l'album del gruppo e un singolo solista ha adesso pubblicato il primo album. “Nonostante tutto” parla del quotidiano e delle scelte importanti che tutti sono costretti a prendere nella vita. Oltre ad incontrare i fan Antonio Maggio autograferà le copie del suo Cd. Tutti i comunicati de I GIGLI si trovano su http://www.igigli.it/press.html Alla Feltrinelli di Via dei Cerretani invece il 5 marzo alle 18,00 arriva Renzo Rubino, vincitore del premio della critica al 63° Festival di Sanremo con il brano Il postino (amami uomo), il 14 febbraio ha pubblicato il suo primo album Poppins(Warner).Un lavoro caratterizzato da testi maturi e originali, tra ironia e poesia che spaziano da suggestioni classiche a vibrazioni elettriche e blues.

Il titolo dell'album è un riferimento alla valigia di Mary Poppins. Il suo disco è come quella valigia: un contenitore di tante idee, emozioni, ricordi, e storie vere. Ascoltiamolo dal vivo, in libreria. Interviene Fulvio Paloscia.

In evidenza