Basta con l'inglese maccheronico! Lezioni rivoluzionarie con Derek Allen

Si chiama Metodo Friendly, brevettato per arricchire il lessico e per "pensare in inglese", le lezioni saranno corredate da approfondimenti on line

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
16 gennaio 2013 21:01
Basta con l'inglese maccheronico! Lezioni rivoluzionarie con Derek Allen

Derek Allen, professore di inglese e giornalista, è nato a Londra e vive in Italia da oltre vent’anni. Insegna all’Università Statale di Milano. Attore e doppiatore, lavora per il teatro e il cabaret. Ha partecipato ad alcune puntate di Zelig e a diverse sit-com. L’inglese scolastico, quello che si studia sulle grammatiche, lo insegnano ovunque; ma l’inglese che serve veramente per lavorare, per viaggiare, per comunicare è l’inglese fluent. Direttamente dall’Inghilterra, Derek Allen, professore presso l’Università Statale di Milano, ha trasformato le sue lezioni in un libro di piacevolissima lettura e ha creato il metodo FRIENDLY.

Un approccio amichevole, lezioni a tema, aneddoti, approfondimenti sulle scelte lessicali e esercizi con le soluzioni in fondo al libro: ecco il sistema per far fare al nostro inglese un vero e proprio salto di qualità. Quale modo migliore di imparare l'Inglese fluent se non da un vero Englishman? Direttamente dall'Inghilterra, Derek Allen, professore presso l'Università Statale di Milano, ha trasformato le sue lessons in un libro e ha creato il metodo Friendly. Grazie al nuovo approccio amichevole imparerete, tra lezioni tematiche e aneddoti funny, tra approfondimenti sul lessico ed exercises, come far fare un vero salto di qualità al vostro inglese.

In evidenza