Consulenza psicologica a Firenze

Lo Studio di consulenza psicologica del Dott. Garau e della Dott.ssa Ponticelli, a Firenze, è un valido aiuto in tutte le situazioni di disagio personale, familiare o di coppia.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
17 settembre 2012 23:54
Consulenza psicologica a Firenze

In momenti di difficoltà personale, familiare o di coppia rivolgersi ad uno psicologo può essere un aiuto importante. Il sostegno psicologico di un esperto è infatti un supporto in tutte le situazioni di disagio emotivo ed esistenziale legato a momenti critici della vita, perché fornisce gli strumenti per raggiungere una più serena relazione con se stessi e con i propri familiari. Lo Studio di consulenza psicologica del Dott.

Garau e della Dott.ssa Ponticelli offre un servizio di consulenza e sostegno psicologico in situazioni di particolare sofferenza individuale o familiare, tra cui:

  • Difficoltà individuali
  • Crisi della coppia
  • Disagi adolescenziali
  • Problematiche dello sviluppo del bambino
  • Famiglie ricostituite
I colloqui di consulenza offrono un'occasione per prendersi cura di sé e sciogliere i nodi che imbrigliano il proprio benessere, con lo scopo di recuperare nuove risorse personali.

L'intervento degli psicologi mira soprattutto a promuovere lo sviluppo e l'autonomia dell'individuo ed a facilitarne le capacità decisionali, per sviluppare una maggiore consapevolezza del proprio modo di affrontare problematiche individuali, familiari o di coppia. Il Dott. Garau e la Dott.ssa Ponticelli ricevono a Firenze, in Via Giovan Filippo Mariti 8. Per informazioni o per prenotare un appuntamento potete consultare il sito www.psicoterapia-firenze.it

In evidenza