Miss Italia 2012, chi sarà la reginetta? Pellegrini e Fiorello in giuria

La manifestazione ancora una volta in diretta su Rai1 sarà condotta da Fabrizio Frizzi per la 73a edizione del Concorso Nazionale dedicato alla bellezza: "Promosse o Bocciate" domenica 9 e "Ora o mai piu'", lunedì 10.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
08 settembre 2012 15:02
Miss Italia 2012, chi sarà la reginetta? Pellegrini e Fiorello in giuria

Domani e Lunedì 10 Settembre Montecatini Terme torna sotto ai riflettori nazionali per il premio Miss Italia 2012 La manifestazione ancora una volta in diretta su Rai1 sarà condotta da Fabrizio Frizzi per la 73a edizione del Concorso Nazionale dedicato alla bellezza: "Promosse o Bocciate" domenica 9 e "Ora o mai piu'", lunedì 10. Questi i titoli delle serate che vedranno le ragazze messe alla prova con domande e sfilate tra vita quotidiana, pensieri e mondo della moda. La Carica delle 101 ragazze in cerca di un sogno, 21 Miss regionali e 21 ragazze selezionate attraverso un voto ponderato del 50% decretato dalla giuria tecnica, che sarà presieduta dalla nuotatrice Federica Pellegrini sempre nella giornata del 9 settembre prima dell'orario di chiusura del televoto.

Il restante 50% sarà decretato dal televoto (894.424 da fisso e 47222 da mobile) aperto già il 7 settembre. Nella seconda serata ci sarà anche una giuria di spettacolo presieduta da Beppe Fiorello. Cesare Cremonini sarà ospite musicale della prima serata, mentre Biagio Antonacci è stato scelto per la seconda serata in cui proporrà il suo ultimo singolo "Non vivo più senza te".

Notizie correlate
In evidenza