Arrivano i 'Guidos' di Jersey Shore a Firenze

Otto ragazzi di origine italiane ripresi nella loro vita quotidiana. Dopo aver ambientato le prime tre seguitissime serie nel New Jersey e a Miami Beach, il reality show di MTV 'Jersey Shore' approda direttamente a Firenze.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
19 aprile 2011 19:30
Arrivano i 'Guidos' di Jersey Shore a Firenze

Firenze – Arrivano i tamarrri di Jersey Shore, pronti ad invadere le strade cittadine con i loro atteggiamenti da più parti definiti offensivi nei confronti degli italiani. Otto ragazzi di origine italiane ripresi nella loro vita quotidiana. Dopo aver ambientato le prime tre seguitissime serie nel New Jersey e a Miami Beach, il reality show di MTV 'Jersey Shore' approda direttamente a Firenze. Si tratta della quarta stagione del reality show più visto nella storia del famoso network americano MTV, caratterizzato da un’audience prettamente giovanile.

Il cast è composto dagli stessi 8 concorrenti delle altre edizioni ( quattro ragazzi e quattro ragazze di età compresa tra i 21 e i 31 anni,) tutti italo-americani, che vengono filmati durante le loro esperienze quotidiane in diverse località. Nelle prime tre edizioni, tutte girate ed ambientate in USA, lo show ha raggiunto degli indici di ascolto da record, circa 8,87 milioni di spettatori. E il Comune ha già messo diverse limitazioni

Notizie correlate
In evidenza