Mps apre conto per la raccolta fondi

La Banca Monte dei Paschi di Siena ha aperto un conto corrente per raccogliere fondi a favore delle popolazioni del Giappone colpite dal terremoto e dallo tsunami

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
24 marzo 2011 19:56
Mps apre conto per la raccolta fondi

Siena – La Monte dei Paschi di Siena ha avviato una raccolta fondi per aiutare le popolazioni del Giappone colpite dal terremoto e dallo tsunami che ne ha devastato le coste. Chiunque voglia contribuire alla raccolta di solidarietà può effettuare un versamento sul conto corrente intestato “pro popolazione del Giappone” - coordinate bancarie “COD. IBAN IT 58 S 01030 14200 000008640072” -, appositamente aperto da Banca Mps. Le donazioni sono esenti da qualsiasi spesa o commissione ed è possibile eseguire i versamenti anche attraverso il call center di Banca Mps, mediante bonifico.

I fondi raccolti nel conto verranno destinati alle operazioni dell’associazione “Save the children”, che opera in Giappone dal 1986, e che ha da subito stanziato un plafond a sostegno dei bambini colpiti dalla sciagura dell’11 marzo. L’associazione punta alla creazione di spazi e ambienti protetti in cui i bambini possano condividere le loro esperienze, giocare e socializzare. Tutte le filiali di Banca Mps sono a disposizione per fornire ulteriori informazioni.

In evidenza