Serie A: i precedenti di Udinese e Fiorentina con De Marco

L’arbitro genovese ha esordito in serie A alla 33esima giornata della stagione 2003/2004 e la partita era Bologna-Lecce. Nella stagione in corso ha già arbitrato in 7 circostanze, con 3 vittorie interne, 3 pareggi e 1 vittoria in trasferta.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
10 dicembre 2010 14:04
Serie A: i precedenti di Udinese e Fiorentina con De Marco

Sarà Andrea De Marco di Genova, a dirigere l'incontro tra Udinese e Fiorentina in programma sabato prossimo alle ore 18 in Friuli. Assistenti di linea Musolino e Ayroldi. Mentre il quarto uomo sarà Orsato. L’arbitro genovese ha esordito in serie A alla 33esima giornata della stagione 2003/2004 e la partita era Bologna-Lecce. Nella stagione in corso ha già arbitrato in 7 circostanze, con 3 vittorie interne, 3 pareggi e 1 vittoria in trasferta. Precedenti con la Fiorentina Quelli con la squadra viola sono 10 con un bilancio complessivo con 5 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte.

Scendendo più nel particolare, fuori casa il piatto piange per i viola con 0 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte. Precedenti con l’Udinese De Marco non porta molto bene neanche ai friulani che con lui possono vantare 2 vittorie, 3 pareggi e 5 sconfitte. In casa lo score recita 2 vittorie, 0 pareggi e 1 battuta d’arresto. di Stefano Romagnoli (FootStats)

Notizie correlate
In evidenza