Per l'uscita di Assassin’s Creed Brotherhood midnight opening a Firenze

Mercoledì 17 novembre 2010, alle ore 23:30, il Ricordi MediaStores di via Brunelleschi a Firenze sarà in fibrillazione per il midnight opening Assassin’s Creed Brotherhood

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
15 novembre 2010 19:50
Per l'uscita di Assassin’s Creed Brotherhood midnight opening a Firenze

Mercoledì 17 novembre 2010, alle ore 23:30, il Ricordi MediaStores di via Brunelleschi a Firenze sarà in fibrillazione per il midnight opening Assassin’s Creed Brotherhood. Assassin’s Creed Brotherhood Assassin’s Creed Brotherhood offre un’ esperienza di gioco rinnovata e ancora più emozionante e coinvolgente. Ezio Auditore è nuovamente impegnato nella sua spietata lotta contro i Templari ed è ormai diventato un leggendario maestro della setta degli assassini. Per riuscire nel suo intento deve raggiungere Roma, centro nevralgico del potere, dell’avidità e della corruzione. Partecipando all’apertura notturna, sarai uno dei primi fortunatissimi giocatori a calarti nelle atmosfere di Assassin’s Creed Brotherood.

In esclusiva solo per questa sera e solo per chi acquista il gioco, bellissimi omaggi, naturalmente in tema Assassin’s Creed.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza