A Torre del Lago si cerca Mister TravelGay

Con inizio alle ore 23, la serata prevede la partecipazione di concorrenti provenienti da ogni parte d’Italia. Il vincitore per un anno rappresenterà il marchio TravelGay in tutta Italia.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
14 luglio 2010 16:07
A Torre del Lago si cerca Mister TravelGay

Sbarca venerdì 16 luglio a Torre del Lago, il primo concorso di bellezza abbinato ad un Tour Operator GLBT. Sulla Marina del più grande punto d’incontro italiano per la comunità GLBT, si svolgerà la finalissima 2010 del Concorso Nazionale Mister TravelGay. Con inizio alle ore 23, la serata prevede la partecipazione di concorrenti provenienti da ogni parte d’Italia. Il vincitore per un anno rappresenterà il marchio TravelGay in tutta Italia.

Come intuibile la manifestazione nasce dall’intento del titolare del marchio, Manuel Laudicina, di offrire un volto nuovo per la campagna promozionale 2010 al proprio Tour Operator. Specializzata in viaggi dedicati al popolo GLBT, TravelGay, marchio nazionale con sede a Genova, rivolge la propria attenzione ad una fascia di mercato in forte ascesa negli ultimi anni. Le mete più richieste spaziano dal mare delle Canarie, all’isola di Mykonos, dalla caotica San Francisco alla romantica Sitges.

Ed in Italia, manco a farlo apposta, Torre del Lago. Presentano la serata la drag queen La Wanda Gastrica, da anni testimonial del marchio, ed Angel Devid, voice resident della discoteca Stupid!A.

Notizie correlate
In evidenza