Emma Marrone da Amici ai Gigli

Martedì 13 aprile alle 18 in Corte Lunga la vincitrice di Amici 9 Emma Marrone incontrerà i fan ai quali racconterà le emozioni della sua partecipazione alla trasmissione televisiva.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
10 aprile 2010 14:33
Emma Marrone da Amici ai Gigli

Martedì 13 aprile alle 18 in Corte Lunga la vincitrice di Amici 9 Emma Marrone incontrerà i fan ai quali racconterà le emozioni della sua partecipazione alla trasmissione televisiva. Emma Marrone, 25 anni, salentina, ma fiorentina di nascita, è la vincitrice di Amici 9 condotto da Maria De Filippi. Emma, che vive con la famiglia ad Aradeo di provincia di Lecce, è stata “la protagonista” di Amici sin dall’inizio dell’ultima edizione che le ha valso la vittoria del premio finale: 200mila euro e un contratto con la casa discografica Universal. Puntata dopo puntata Emma, supportata dal suo mentore Charlie Rapino (che ha coniato lo slogan ‘Emma Rules’), ha dato il meglio di sé ad Amici 9.

Esibizioni degne di nota sono: “Chasing Pavements” di Adele (1° puntata del serale), “Sei Bellissima” di Loredana Berté (4° puntata del serale), “A Modo Mio” e “Arthur’s Theme” (7° puntata del serale), nonché i duetti con star famose come Anna Oxa nel brano “Quando Nasce Un Amore” e Craig David nel brano “Sittin’ On The Dock Of The Bay” di Otis Redding. Emma ha cantato durante il serale anche i suoi inediti: “Davvero”, “Meravigliosa” e l’ultimo, “Calore”, che sta guadagnando consensi tra il pubblico e sta vendendo in maniera buona su iTunes. L’artista autograferà soltanto i propri CD che si trovano in vendita presso Mediaworld al prezzo speciale di 8,90 euro.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza