Miche al Taipei Cycle Show 2010

Marzo 2010 - Ricominciano gli appuntamenti fieristici in campo internazionale per le due ruote, ed anche quest'anno la Fac Michelin Spa sarà protagonista del Taipei Cycle Show, manifestazione internazionale che avrà luogo dal 17 al 20 marzo a Taipei.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
12 marzo 2010 15:52
Miche al Taipei Cycle Show 2010

Marzo 2010 - Ricominciano gli appuntamenti fieristici in campo internazionale per le due ruote, ed anche quest'anno la Fac Michelin Spa sarà protagonista del Taipei Cycle Show, manifestazione internazionale che avrà luogo dal 17 al 20 marzo prossimi a Taipei, presso la TWTC Nangang Exhibition Hall, con la vasta gamma di prodotti di alta qualità e di componenti speciali per cicli. La fiera taiwanese è l'appuntamento per "antonomasia" per i produttori OEM nel far east, senza dubbio il più importante, e quale occasione migliore per prendere visione dei nuovi componenti Miche e Supertype da inserire nelle nuove produzioni di biciclette? La divisione tecnico commerciale Miche sarà lieta di presentarvi le ultime novità della produzione a marchio Miche - Bike Components 100% Made in Italy presso lo stand n.

K1015 - piano terra presso Rystar International Co. - distributore ufficiale Miche. Aggiungete ai "Preferiti" il nuovo sito www.miche.it dove potrete trovare costantemente aggiornate tutte le novità e le informazioni sull'ampia gamma di prodotti Miche e Supertype, e sull'azienda Fac Michelin Spa. Non esitate a contattarci per ricevere assistenza o informazioni sul "Mondo Componenti per Cicli - Miche e Supertype"! Il team Miche vi aspetta a Taipei!

Collegamenti
In evidenza