Fiorentina - Juventus sul Maxischermo de I Gigli

Presso il Centro commerciale di Capalle sarà possibile vedere la sfida contro i bianconeri, preceduta dalla presentazione del libro "Un siamo mika Gobbi". Allestita anche una mostra con gli srtriscioni più bizzarri ed irriverenti.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
05 marzo 2010 01:06
Fiorentina - Juventus sul Maxischermo de I Gigli

Sabato prossimo GIGLITV permetterà la visione, sul maxischermo installato nella Corte dell'Oste del centro commerciale, della partita di calcio di serie A FIORENTINA-JUVENTUS (inizio ore 18 . Sky Supercalcio). Prima dell'incontro al Franchi, con inizio alle 17 in Corte dell'Oste, si terrà la presentazione del volume "UN SIAMO MIKA GOBBI" di Jacopo Nesti e Andrea Vignolini. In Corte dell'Oste, dal 4 marzo, è allestita una mostra fotografica dedicata agli striscioni esibiti allo stadio con gli slogan più irriverenti e originali degli ultimi anni.

Sempre sabato alle 16.25, sarà possibile seguire la gara ciclistica Siena Strade Bianche (Rai3). Alle ore 20.30 sarà trasmessa la diretta della partita di calcio di serie A ROMA-SIENA (Super sport 1). Domenica 7 marzo alle ore 15 sarà possibile seguire la diretta dedicata da Sky Super Calcio al campionato di Serie A. Il fine settimana sportivo di GIGLITV si concluderà con la diretta di INTER-GENOA (ore 20.45, Sky Sport 1).

In evidenza