I viola impegnati con le Nazionali

Breve resoconto degli impegni che vedono interessati i calciatori della Fiorentina convocati nelle rispettive nazionali.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
09 settembre 2009 13:40
I viola impegnati con le Nazionali

L'Under 21 con Seculin in porta (panchina contro il Galles) ha vinto 2 a 0 contro il Lussemburgo. Kroldrup e Jorgensen saranno impegnati con la loro Danimarca, che si trova al comando del Gruppo 1 contro l'Albania. Italia-Bulgaria, gara importantissima e "di quelle da vincere assolutamente" nonché, parola di Lippi "una tra le mie gare più importanti" vedrà Marchionni in tribuna e Gilardino al momento in ballottaggio con Quagliarella per un posto da titolare in coppia con Iaquinta. Italia, Gruppo 8, è prima, ma seguita ad un solo punto dall'Irlanda di Trapattoni che vede con estrema grinta la possibilità di un sorpasso.

Jovetic, a segno con il suo Montenegro già eliminato, se la vedrà con Cipro. Il Perù di Juan Manuel Vargas si scontra con il Venezuela, ma il giocatore non si è unito alla squadra a causa di una squalifica giunta in differita, sarà pertanto di rientro a Firenze nelle prossime ore. Il Perù è già eliminato dalla corsa qualificazioni. di Antonio Lenoci

In evidenza