Avviso pubblico per la raccolta di candidature per il CdA degli Innocenti

C'è tempo fino al prossimo 20 settembre per candidarsi a ricoprire un ruolo nel consiglio di amministrazione della Azienda pubblica di Servizi alla Persona “Istituto degli Innocenti”.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
08 settembre 2009 12:51
Avviso pubblico per la raccolta di candidature per il CdA degli Innocenti

La Provincia di Firenze ha pubblicato un avviso pubblico per la raccolta di candidature alla nomina di un rappresentante nel consiglio di amministrazione della Azienda pubblica di Servizi alla Persona “Istituto degli Innocenti”. Il Consiglio di Amministrazione sarà infatti composto da sette membri, quattro dei quali nominati dalla Regione Toscana, due dal Comune di Firenze e uno dalla Provincia di Firenze. Il rappresentante dovrà possedere una competenza tecnica, giuridica e amministrativa adeguata alla specifica caratteristica della carica da ricoprire.

Le dichiarazioni di disponibilità, in carta libera, dovranno arrivare alla Provincia entro e non oltre il 20 settembre 2009. Si tratta di una formale comunicazione in carta libera, da presentare all’Ufficio Protocollo in Palazzo Medici Riccardi o da spedire via posta ordinaria. Le domande dovranno essere corredate da un curriculum, dalla sottoscrizione di una dichiarazione di presa d’atto del Regolamento sugli indirizzi per le nomine e di osservanza degli adempimenti ed obblighi previsti, e da una dichiarazione di non trovarsi in alcuna delle cause di incompatibilità e di esclusione inserite nell’avviso pubblico. L’avviso pubblico, la delibera di riferimento e l’allegato sono consultabili e scaricabili sulla home page del Portale della Provincia di Firenze.

Per eventuali informazioni, è possibile rivolgersi al Controllo di Gestione e Partecipate della Provincia di Firenze, al numero telefonico 055.2760301.

Collegamenti
In evidenza