Con Mix'd Up Wax Tailor al Saschall

Mix'd Up è il nome della serata che vedrà ospite venerdi 11 settembre al Saschall il noto artista transalpino Wax Tailor e che si propone di portare a Firenze uno dei più celebrati esponenti della scena internazionale trip hop e hip hop.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
06 settembre 2009 22:14
Con Mix'd Up Wax Tailor al Saschall

Wax Tailor suonerà venerdì11 settembre, unica data in Italia, al Saschall di Firenze nell’ambito di Mix'd Up, serata che vede ospite l’artista transalpino e che, grazie alla sua presenza, apre alla scena internazionale trip hop e hip hop. Il noto artista calcherà il prossimo autunno i palchi di tutto il mondo per presentare il suo ultimo capolavoro discografico “In the Mood for life. Switch, creative social network in collaborazione con Gold, brand streetwear italiano, produce questo raro evento ospitando oltre al producer francese la storia dell’trip hop hip hop nostrano, meglio riconosciuta nel nome di DJ Gruff che, insieme a Bonnot (Assalti Frontali), presenta per la prima volta in Toscana il pluri-premiato progetto live “Benepolismi”.

Aprono l’evento gli Overknights, da anni promotori e agitatori del movimento hip hop nel territorio fiorentino. Switch produce Mix’d Up proponendo un biglietto di ingresso contenuto (5 euro prima delle 22, 8 euro dopo le 22, chi vestirà la maglia di Gold avrà diritto al prezzo scontato anche dopo questo orario). L’evento di venerdì 11 settembre è solo il primo di una serie di iniziative che Switch ha organizzato per la nuova stagione autunnale. L’associazione già presente dal 2006 sul territorio, riunisce artisti, musicisti, curatori e attivisti per promuovere le potenzialità inespresse della città attraverso la valorizzazione delle forme linguistiche ed espressive che si sviluppano nello spazio pubblico. Massimiliano Locandro

Collegamenti
In evidenza