Le telecamere Rai al Cocoà per la cucina versiliese

Al Cocoà di Forte dei Marmi (Lucca) le telecamere Rai per un servizio televisivo in esclusiva dedicato alla cucina del locale di Pampaloni, Costacurta, Mariani, Bezikian e alle gustose curiosità culinarie dell’estate 2009 in 'salsa versiliese'.


ESTATE IN TOSCANA — Le telecamere Rai al Cocoà, il ristorante nel cuore di Forte dei Marmi (Lucca) diventato, in poco più di un mese dalla sua apertura, il crocevia della dolce vita versiliese.
Nel locale a firma dei soci Pampaloni, Costacurta, Mariani, Bezikian, dove l'arte della tavola mediterranea viene esaltata da un ambiente raffinato ed elegante, è attesa, in questi caldi giorni ferragostani, una troupe Rai per un servizio televisivo in esclusiva dedicato alla cucina del Cocoà e alle gustose curiosità culinarie dell’estate 2009 in 'salsa versiliese'.
Una vetrina nazionale per un ristorante dove comfort, relax, cibo e musica, sono ingredienti privilegiati anche per un appuntamento after dinner in una location arricchita da un giardino fresco, e da nicchie scolpite nel verde, dove si può sorseggiare in serenità un drink ascoltando buona musica. Tanti i personaggi attesi dal mondo dello sport allo spettacolo in questo primo ferragosto del Cocoà su cui la proprietà mantiene, per ragioni di privacy, il massimo riserbo.
Sul palco, ad intrattenere con ottima musica, la straordinaria voce di Ilaria Della Bidia, già protagonista di alcune importanti trasmissioni targate Mediaset, Canale 5 e Rai accompagnata dalla sua special band.
Prevista anche la partecipazione del cantante Massimo Baccano, che, per tutto il mese di agosto, continuerà a proporre l’intramontabile repertorio di canzoni degli artisti più amati negli anni ‘60 e ‘70.
Nel dettaglio, venerdì 14 agosto, Ilaria canterà Mina, mentre sabato 15 agosto, sempre supportati dalle voci di Ilaria e Massimo e sospesi fra canzoni e ricordi, il Cocoà andrà alla riscoperta dei sapori della Versilia. Domenica 16 agosto infine, è in agenda un tributo a Michael Bublè per un lungo fine-settimana all’insegna dell’eleganza, della cucina di qualità e naturalmente dei personaggi da copertina.

Redazione Nove da Firenze