Calcio, Fiorentina: presentata la campagna abbonamenti 2009-2010

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
19 giugno 2009 16:43
Calcio, Fiorentina: presentata la campagna abbonamenti 2009-2010

L’Amministratore Delegato della Fiorentina Sandro Mencucci ha presentato oggi la campagna abbonamenti:
“Parte ufficialmente la Campagna Abbonamenti 2009-2010 e tutti abbiamo una grande voglia di migliorare sempre di più questo servizio in modo da aiutare i nostri tifosi nell'acquisto dei singoli tagliandi. Il nuovo sistema garantirà uno spettacolo sicuro e tranquillo. I prezzi sono rimasti esattamente li stessi dello scorso anno, abbiamo solo studiato modalità diverse per agevolare le varie età dei nostri sostenitori attraverso tutta una serie di riduzioni calibrate.


Con il nuovo sistema infatti avremo la Tariffa Ridotta Donna, il Ridotto Over 65, un abbonamento per i Giovani di età compresa tra 14 e 23 anni, l’Under 14, un abbonamento a tariffa ridotta per le famiglie e una tariffa speciale per i soggetti con invalidità di superiore al 34%. Gli abbonamenti potranno essere sottoscritti presso la Biglietteria Ufficiale Fiorentina e anche nei punti vendita Ticket One. Lunedì prossimo partirà la vendita presso la Biglietteria Ufficiale Fiorentina in via Duprè 28r.


Abbiamo deciso di testare noi stessi per i primi la nuova Partnership, in modo di risolvere eventuali problemi burocratici. Da venerdì 25 giugno fino a martedì 19 luglio la Campagna Abbonamenti si estenderà a tutti gli altri punti vendita, mentre la vendita libera partirà il 21 luglio e si chiuderà il 9 agosto. Un'altra novità che abbiamo deciso di adottare è quella del Finanziamento a tasso zero in collaborazione con Findomestic, un modo per agevolare i tifosi della Fiorentina visto il periodo non particolarmente positivo per l’economia Italiana".

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza