Calcio, Fiorentina: per Donadel squadra attesa da un calendario positivo

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
01 aprile 2009 17:26
Calcio, Fiorentina: per Donadel squadra attesa da un calendario positivo

Marco Donadel prepara insieme ai compagni la prossima sfida sul campo degli Atleti Azzurri d’Italia: “Questa settimana ci siamo allenati senza i ragazzi che sono partiti con le rispettive nazionali, non a caso oggi strano a dirlo, ma siamo in nove contati”. Il centrocampista viola va subito al sodo: “In questo finale di stagione conterà solo fare più punti del Genoa. Ci aspetta un calendario positivo, anche se nel calcio partite facili non esistono, il nostro futuro dipenderà solo da noi – ha precisato Donadel.

E' un periodo che fatichiamo un po', sarà importante quindi affrontare una partita alla volta con la mentalità giusta, come se fossero tutte finali. L’assenza di Milito nelle file del Genoa? E' un calciatore importante per la squadra di Gasperini, ma chi giocherà al suo posto lo sostituirà senza problemi. Il nostro gruppo adesso però è focalizzato sul prossimo impegno di campionato a Bergamo. La squadra di Del Neri esprime un buon calcio e le assenze non condizioneranno la loro gara. Nazionale? Tifo come tutti per l’Italia e sono estremamente contento, quando vinciamo.

Come ex compagno di Giampaolo sono felice per le soddisfazioni che si sta togliendo, partire dall'Under 15 e arrivare in Nazionale maggiore è una cosa splendida”.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza