Una serata per rivivere le emozioni e la carriera di Paolo Bettini

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
17 dicembre 2008 18:04
Una serata per rivivere le emozioni e la carriera di Paolo Bettini

Una serata per rivivere emozioni indimenticabili, sarà questo il tema della grande festa organizzata da Paolo Bettini con la collaborazione del Club Paolo Bettini. “The night of the legend” L’appuntamento è fissato per domenica 21 dicembre a partire dalle ore 20.00 presso la discoteca Babayaga di Cecina Mare (LI) in Via F.Ferrucci. “E’ un piacere e un onore per me potere organizzare una festa di questo tipo – spiega il 2 volte Campione del Mondo -, invitando tutte quelle persone che mi sono state particolarmente vicine in tutti questi anni di ciclismo.

Parenti, amici, compagni di squadra, i componenti dello staff tecnico, giornalisti ma anche i grandi avversi contro i quali mi sono battuto e che hanno contribuito a rendere ancora più grandi le mie vittorie”. Tra gli ospiti si segnala la partecipazione degli ex compagni di squadra e amici di sempre come Luca Paolini, Stefano Zanini, Andrea Tonti, Alberto Tosatto, Filippo Pozzato, Giovanni Visconti e Davide Rebellin, del c.t. della nazionale Franco Ballerini e del Presidente FCI Renato Di Rocco, del Campione del Mondo Alessandro Ballan, di Michele Bartoli e di molti altri ancora.

Presentatore d’eccezione della serata la voce del ciclismo di Rai Sport Auro Bulbarelli accompagnato come sempre da Davide Cassani. Durante la cena verrà proiettato un filmato che proporrà i momenti più belli e significativi dei 12 anni di carriera di Paolo Bettini e, a seguire, dalle ore 23.30, spazio alla musica e alle danze.

Notizie correlate
In evidenza