Montolivo:"Bergamo campo difficile"

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
30 marzo 2007 20:03
Montolivo:

(Firenze,venerdì 30 marzo ) "Torno da avversario a Bergamo, un campo difficile contro un'Atalanta che ha fatto molto bene in campionato fin ora". Sono queste le parole di Riccardo Montolivo dalla sala stampa del Franchi, che afferma :“Mi sento in forma anche se il pestone al piede fa un po’ male. Comunque la botta si è sgonfiata e non credo che ci saranno problemi per domenica. Torno per la prima volta da ex a Bergamo, una società dove sono stato molto bene e dove ho dei gran bei ricordi, però il mio presente e il mio futuro sono alla Fiorentina e voglio fare di tutto per vincere.

Arrivasse un goal probabilmente esulterei, senza esagerare magari per rispetto dei tifosi bergamaschi. Mi aspetto una partita difficilissima perché loro hanno bisogno di punti e poi sono una buona squadra che rispecchia il carattere grintoso del suo allenatore. Saranno motivati e poi conteranno su di un gruppo che ha ottime caratteristiche e anche all’andata ci aveva messo in difficoltà. Certo a livello personale ho ancora negli occhi la bella vittoria di sabato a Wembley, il sorriso di Pazzini che ha messo in rete qualsiasi pallone gli si passava.

So che anche lui sta bene e si mette in luce negli spazi che gli vengono concessi. ‘Pazzo’ si allena tantissimo e sta vedendo ripagati i frutti del lavoro, sa che deve lottare per trovare spazio, ma in questa squadra e in questo spogliatoio siamo tutti molto uniti “

Collegamenti
In evidenza