Fiorentina,Jorgensen:Proverò ad esserci a Siena

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
24 novembre 2006 19:06
Fiorentina,Jorgensen:Proverò ad esserci a Siena

(Firenze, venerdì 24 novembre ) “Oggi proverò la maschera protettiva in carbonio per lo zigomo. Se mi sentirò bene voglio essere a disposizione del mister Prandelli”. Sorriso sulle labbra e grande convinzione negli occhi, Martin Jorgensen, parla così nella conferenza stampa in vista del derby di Siena. Martin Jorgensen: “Nelle ultime due partite il Siena non ha raccolto i punti che meritava ma mi sembra un’ottima squadra. Conosco tre giocatori molto bene, per essere stato loro compagno di squadra ad Udine e penso che sarà una gara molto combattuta.

Andiamo lì a fare la nostra partita senza problemi in ogni caso. La maschera in carbonio è pronta, per proteggere lo zigomo dove ho subito la frattura. E’ scura, e non ha colori, almeno al momento ed è migliore di come pensavo, qualche problema la può dare la visibilità, ma è fatta molto bene. Ora voglio provarla in allenamento per vedere che sensazioni mi da. Vista da fuori la gara di Ascoli è sembrata una sfida combattuta e forse non giocata benissimo, ma che avremmo comunque meritato di vincere.

Basta pensare al tiro di Pazzini, se anziché colpire la traversa avesse segnato avremmo chiuso la partita. Credo che ci sia stata un po’ di sfortuna anche per quello che riguarda i calciatori indisponibili, nello stesso periodo sono stati assenti gli esterni di ruolo, l’anno scorso io e Fiore abbiamo fatto tutta la stagione senza nessun acciacco. Pazienza, ora guardiamo avanti, io se mi sentirò bene e il mister lo vorrà sono a disposizione per Siena, deciderò dopo aver provato sul campo.

Per quello che riguarda il nostro obiettivo è solo quello della salvezza in questa stagione, ma poi avrei voglia di vincere qualche cosa in viola, come ha detto il Mister Prandelli, come vuole la società”

Collegamenti
In evidenza