Fiorentina, Ujfalusi: "Concentrati e determinati a Siena"

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
22 novembre 2006 16:21
Fiorentina, Ujfalusi:

(Firenze,22 novembre) Tomas Ujfalusi, dopo il pareggio di Ascoli guarda al derby di domenica: “Io guardo la classifica, c’è davanti l’Ascoli, quindi proveremo a raggiungerlo, questo è il nostro primo obiettivo a mio modo di vedere. Di Siena temo il campo, l’anno scorso era molto pesante. Per quello che riguarda i giocatori, mi sembra che abbiano una buona linea offensiva. Frick e Locatelli sono pericolosi e mi sembra che il loro modo di giocare aggressivo sia da guardare con grande attenzione.

Veniamo da un pareggio un po’ strano. Abbiamo preso goal nel finale dopo aver sfiorato il 2-0 con Pazzini. E poi anche se mancava poco alla fine abbiamo provato fino all’ultimo a tornare davanti con Mutu, però Pagliuca è stato bravo. Il mister Prandelli ci ha chiesto attenzione e determinazione e noi vogliamo mettere subito in pratica i consigli. E’ un derby, molto sentito, anche se ci siamo abituati a questo tipo di gare come contro l’Empoli o il Livorno. Non dobbiamo avere particolari pressioni, solo la voglia di andare in campo e fare bene.

Spero che ci seguano molti tifosi perché noi in campo daremo tutto. In difesa saremo molto attenti e cercheremo di concedere pochissimo”

Collegamenti
In evidenza