Al Comune di Empoli l'Oscar del Web 2006

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
07 novembre 2006 14:06
Al Comune di Empoli l'Oscar del Web 2006

Il sito Internet del Comune di Empoli vince l'Oscar del Web 2006 categoria "Amministrazioni Pubbliche - Comuni non capoluogo". Un ottimo risultato, che rappresenta un importante riconoscimento alla qualità del lavoro degli operatori. Mercoledì 8 novembre 2006 presso il Palazzo dei Congressi della Fiera di Bologna si terrà la premiazione del concorso.
Il premio "Oscar del Web" è promosso annualmente da Labitalia, mensile specializzato di economia e amministrazione pubblica, in collaborazione con l'Associazione Italiana della Comunicazione Pubblica e Istituzionale.

I criteri di valutazione che concorrono a valutarne il punteggio sono: ricchezza e qualità delle informazioni; funzionalità e interazione online; facilità d'accesso e usabilità. Alle tre voci, si aggiunge un giudizio complessivo che tiene conto di fattori estetici e della grafica, della chiarezza del linguaggio, dell'efficacia del messaggio veicolato, e della completezza degli argomenti trattati, attribuiti da Labitalia e dall'Associazione "Comunicazione Pubblica".

Collegamenti
In evidenza