Banca CR Firenze: servizio allo sportello senza interruzione

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
21 settembre 2006 14:17
Banca CR Firenze: servizio allo sportello senza interruzione

Firenze, 21 settembre 2006- Orario continuato per l’apertura al pubblico di Banca CR Firenze. Dal 25 settembre alcune filiali saranno aperte dalle ore 8:30 alle ore 16:00 senza interruzione, dal lunedì al venerdì.
L’apertura continuata è rivolta soprattutto a chi ha vincoli di orario di lavoro, spesso condizionato da una limitata disponibilità di tempo per l’accesso al servizio bancario in filiale. Con il nuovo orario la clientela potrà avvalersi dei servizi allo sportello evitando i momenti di maggior afflusso.

Inizialmente l’apertura verrà riservata ad un numero ristretto di sportelli, valutando progressivamente la risposta della clientela.

Le filiali coinvolte in questa prima fase sono 10, scelte per dimensione, posizione sul territorio e tipologia di clientela: a Firenze, la filiale di via Bufalini, la filiale 1 di viale Matteotti, la filiale 5 di via Gioberti e la filiale 25 di viale Europa; a Scandicci, la filiale di via Pantin; a Viareggio, la filiale di via San Francesco; a Sesto Fiorentino, la filiale di via Dante Alighieri; a Figline Valdarno, la filiale di piazza Marsilio Ficino; a Grosseto, la filiale di piazza Fratelli Rosselli; a Roma, la filiale di via Paisiello.
I clienti interessati da questa sperimentazione beneficeranno di un incremento di un’ora e trenta minuti di apertura giornaliera della filiale.



L’implementazione del servizio allo sportello si inserisce nella più ampia strategia di costante incremento della qualità del servizio alla clientela, sia attraverso gli sportelli aperti al pubblico, sia mediante i nuovi canali di relazione on-line e telefonici (home banking e trading on-line, credito on-line, digitale terrestre, banca telefonica), utilizzabili quotidianamente dai clienti di Banca CR Firenze per tutte le operazioni normalmente disponibili in filiale.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza