Calcio, Serie B: stasera Arezzo vs Napoli

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
19 settembre 2006 00:47
Calcio, Serie B: stasera Arezzo vs Napoli

Primo turno infrasettimanale della stagione e subito fuochi d'artificio al Comunale dove arriva il blasonato Napoli.
Partita storica per l'Arezzo che mai nella storia aveva affrontato gli azzurri in campionato. I partenopei arrivano all'appuntamento desiderosi di riscattare la bruciante sconfitta di Piacenza, mentre gli amaranto sono alla rircerca della prima vittoria nel torneo , tre punti solo sfiorati nella trasferta di Frosinone. Se la settimana scorsa mister Conte aveva svelato in anticipo la formazione, adesso vige il massimo riserbo tanto che l'allenamento odierno si è tenuto a porte chiuse. La formazione iniziale comunque non si dovrebbe discostare da qualla di sabato, possibile a partita in corso l'utilizzo di Gorettti al rientro dopo la squalifica.

Grande fermento in città per la sfida con i tagliandi di curva esauriti mentre restano pochi biglietti per gli altri settori. Si attendono circa millecinquecento tifosi dalla città del Vesuvio che andranno ad accompagnarsi alle tante persone di origine partenopea che risiedono nel territorio aretino.
Non c'è certezza neppure nella formazione azzurra con Reja che potrebbe decidere di operare qualche cambio rispetto all'ultima negativa uscita. Proviamo ad ipotizzare comunque lo schieramento degli ospiti: Iezzo, Grava ,Cannavaro , Domizzi , Savini , Montervino , Bogliacino , Dalla Bona , De Zerbi , Bucchi , Calaiò Anche il direttore di gara è di quelli eccellenti, Roberto Rosetti il migliore fischietto in circolazione che sarà coadiuvato dagli assistenti Viazzi di Imperia e Costa di Albenga.

Quarto ufficiale di gara Passeri di Gubbio. [Alessandro Bianchi]

In evidenza