Baseball: definito il roster della Fiorentina Baseball per il 2006

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
27 marzo 2006 12:26
Baseball: definito il roster della Fiorentina Baseball per il 2006

L'obiettivo che la Fiorentina Baseball si propone per la stagione 2006 è quello di disputare un buon campionato, senza pretese di promozione cercando di rimanere fuori dalle posizioni basse della classifica fin dalle prime gare.
Purtroppo proprio all'approssimarsi dell'inizio del campionato la situazione "infermeria" non è delle migliori. Il ricevitore Andreini sarà fuori per circa due mesi, infortunio alla mano sinistra a causa di un incidente avuto con la moto; Pinto ancora non al 100% per un dolore alla spalla, si spera comunque che sia pronto per la prima di campionato; Parri sarà costretto a giocare con un tutore al ginocchio per una lesione al legamento crociato anteriore.


Sabato scorso, 18 marzo, la squadra ha effettuato un test disputando un amichevole con la neopromossa Livorno; il test ha evidenziato il buon stato di forma dei lanciatori, mentre l'attacco necessita ancora di preparazione.
A causa di lavori che ancora interessano il diamante di Campo di Marte la Fiorentina disputerà la prima di campionato in trasferta affrontando la Roma; l'esordio casalingo è quindi previsto per il giorno 22 aprile quando la Fiorentina affronterà il Verona (gara 1 ore 15,30 - gara 2 ore 20,30).

Collegamenti
In evidenza