Fassino a Firenze mercoledì
Domenica in Maremma l'assemblea regionale di An

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
23 settembre 2005 00:09
Fassino a Firenze mercoledì<BR>Domenica in Maremma l'assemblea regionale di An

Firenze, 22 settembre 2005- Fassino all'assemblea regionale dei Ds sulle primarie per Prodi mercoledì 28 settembre a Firenze. Tra i partiti dell'Unione accordo raggiunto in Toscana. Sulla mappa di 805 seggi solo l'Udeur contrario. Secondo il segretario di PRC ''l' Unione in Toscana si realizzerà quando i DS si decideranno a considerarla parte dell'Italia''. Ribatte il Diessino Filippeschi: "Battuta infelice di Bertinotti sulla Toscana".

Si intitola Una nuova Costituzione per una nuova Italia l’assemblea regionale di Alleanza Nazionale che la prossima Domenica 25 Settembre riunisce eletti e quadri del partito ad Arcidosso, in provincia di Grosseto, presso l’Hotel Luce Sorgente.
La manifestazione, organizzata dalla Federazione provinciale grossetana con la collaborazione del Circolo Amiata Ovest del partito, inizierà alle ore 17 per poi sfumare in una cena conviviale presso il medesimo hotel.
Dei big non mancherà nessuno.

A cominciare dal Sottosegretario alle riforme istituzionali On. Nuccio Carrara, ospite d’onore da fuori Toscana, per proseguire con il Ministro per l’Ambiente Altero Matteoli, il Sen. Franco Mugnai a far da padrone di casa come Presidente provinciale di An a Grosseto, l’On. Riccardo Migliori che del partito è il coordinatore regionale.
Naturalmente, saranno in prima fila i Consiglieri regionali Andrea Agresti, Marcella Amadio, Giuliana Baudone, Roberto Benedetti e Achille Totaro, capitanati dal loro Presidente Maurizio Bianconi.

In evidenza