Rimandato a domani il concerto con Lombroso eMorgan

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
15 giugno 2005 23:07
Rimandato a domani il concerto con Lombroso eMorgan

Il maltempo di questi giorni ha causato vari annullamenti o rinvii di spettacoli previsti alla Festa de L'Unità di Empoli. Purtroppo per fattori indipendenti dalla volontà degli organizzatori anche il concerto di questa sera al palco centrale, la prima serata del Festival Friends con ospiti i Lombroso, Morgan dei Bluvertigo, Garbo e Georgeanne è stata rinviata a causa del maltempo. Verrà recuperata domani nella prevista seconda serata del festival, per la quale rimane confermata la presenza di Mauro Ermanno Giovanardi dei La Crus e Universi Paralleli.

Probabilmente l'ora di inizio del concerto verrà anticipata alle 21.00 per permettere a tutti gli artisti di esibirsi.
Friends è la volontà tra alcune delle migliori band italiane di suonare insieme. A rotazione sul palco della Festa de L'Unità di Empoli passeranno nomi illustri ed emergenti che si mischieranno tra di loro per dare vita ad uno spettacolo unico.
Sempre stasera alla Birreria Al Dievel alle 21.30 presentazione del libro "Sobrietà" di Francesco Gesualdi. Partecipano alla serata l'autore, e Sauro del Turco, responsabile Globalizzazione Federazione Ds Empolese Valdelsa, coordina l'incontro Samuela Marconcini, curatrice di una ricerca si consumo critico realizzata in ambito locale con la Coop.

La serata è organizzata in collaborazione con la Rete Lilliput.
Domani sera, 16 giugno, si terrà un altro interessante dibattito sul tema "Se il mercato è il nome dell'ingiustizia" al quale parteciperanno Sil vano Andriani, della rivista GLi Argomenti Umani; Cesare Damiano, segreteria nazionale Ds e cristina Settimelli, segreteria provinciale Filtea Cgil. Coordina l'incontro Filippo Torrigiani, consigliere comunale Ds e presidente Commissione Bilancio.
Si ricorda inoltre che venerdì 17 giugno l'appuntamento al palco centrale alle 21.30 con il gruppo Miniattori di Corniola che presenta la commedia brillante "Può succedere di tutto!!".

Risate assicurate anche al Fusillipe con il comico Enrico Rosteni con "Collage del mio peggio".

In evidenza