Seto Fiorentino: documenti falsi, denunciati

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
02 maggio 2005 14:56
Seto Fiorentino: documenti falsi, denunciati

Sesto Fiorentino, 2 maggio 2005- Le due persone sono state denunciate a piede libero, segnalate all'Autorità Giudiziaria, e il veicolo è stato sequestrato per la mancanza di assicurazione e sottoposto a fermo per guida senza patente.
Stamani, intorno alle 9, agenti della Polizia Municipale di Sesto Fiorentino sono intervenuti in via G. Matteotti dopo segnalazione arrivata alla centrale.
Sul posto erano state segnalate due persone all'interno di un veicolo in sosta su un passo carrabile.

Visti i resti a terra vicino al mezzo (bottiglie rotte, lattine, ecc.) si è presunto che gli occupanti dell’auto avessero passato la nottata a bordo. Da un rapido controllo effettuato dagli agenti della Polizia Municipale è emerso che tali occupanti erano due cittadini rumeni.
Dal controllo dei documenti, fanno sapere dalla Centrale Operativa della Polizia Municipale, è emerso che il conducente (M. I., del 1978) aveva la patente di guida contraffatta che è stata immediatamente sequestrata.

Il veicolo, inoltre, presentava certificato di assicurazione esposto al vetro che è risultato falso. La seconda persona (G. L.) è stata fermata per accertare la sua identità.

In evidenza