Minibasket: A Firenze il torneo Konica Minolta

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
18 novembre 2004 19:30
Minibasket: A Firenze il torneo Konica Minolta

Domenica prossima, 21 novembre 2004, presso il Palasport di Firenze (il 'Mandela Forum') si svolgerà un torneo di minibasket sponsorizzato da Konica Minolta ed organizzato da Everlast assieme a sei centri minibasket fiorentini. La competizione vedrà protagonisti un centinaio di bambini al di sotto dei 15 anni che praticano questo sport a livello amatoriale. L'appuntamento è alle 14.30 all'ingresso di Viale Malta, con entrata gratuita. Tutti coloro che si presenteranno entro e non oltre le 15.30 potranno assistere gratuitamente anche alla partita di serie B1 Everlast - S.

Antimo delle ore 18.00. Konica Minolta consegnerà una fotocamera 'usa e getta' ad ognuno dei piccoli atleti che si cimenteranno nel gioco. Il campione che vincerà poi la gara dei tiri liberi assicurerà al proprio Centro minibasket una fotocamera di fascia media messa in palio sempre da Konica Minolta. "Questo mini-torneo vuole testimoniare il nostro impegno per avvicinare i giovanissimi allo sport, stimolando l'interesse di coloro che di solito non seguono o non conoscono il basket" afferma il Dott.

Rossi della 'Rossi & C.',azienda fiorentina che distribuisce Konica Minolta Foto in Italia. Le famiglie vedranno giocare i loro bambini su un campo ufficiale di basket,gli amici e gli istruttori saranno coinvolti e il tifo sarà sicuramente molto appassionato. Centri minibasket partecipanti: Affrico, Firenze 2, Laurenziana, Olimpia Legnaia, Pino Dragons, Virtus Andreoni.

In evidenza