Prato, brutta sconfitta nel derby con la Pistoiese

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
20 settembre 2004 10:42
Prato, brutta sconfitta nel derby con la Pistoiese

Rimane ancora al palo la squadra di Cecconi che subisce la seconda sconfitta consecutiva, ancora una volta con una squadra toscana. Zero punti in due partite mettono in evidenza le difficoltà di una squadra giovane ed inesperta, che dovrà fare i conti con un campionato lungo, e che si preannuncia molto insidioso data la delicata posizione di classifica dopo appena due turni. Domenica prossima la squadra di Cecconi osserverà un turno di riposo, prima della trasferta di Lucca, e speriamo che la sosta porti in casa biancoazzurra la giusta concentrazione per affrontare un campionato dignitoso.

PISTOIESE-PRATO 3-0

PISTOIESE: Benito, Collacchioni, Battistelli, Di Napoli (22´st Cascione), Vignati, Di Sole, Valiani, Carfora, Artistico, Frau (22´st Tufano), Martinetti (33´st Gennari) A disposizione: Lippi, Zini, Boccaccini, Villa All: Tedino
PRATO: Layeni, Clayton (1´st Ouchene), Dal Bello, Serrapica, Akassou, Lamma, Chiopris Gori, Di Fausto, Piccolo, Morfeo (33´st Zacchei), Florean (15´st Matri) A disposizione: Guglielmini, Belotti, Rinaldini, Basso All.

Lecconi
ARBITRO: Gava di Conegliano
RETI: 18´pt Artistico, 29´st Artistico su rigore, 43´st Valiani
AMMONITI: Valiani, Serrapica, Collacchioni
ESPULSI: Di Fausto, Layeni

Gianluca Rosucci

In evidenza