Grassi:“Grazie a Pera per la ribalta nazionale”

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
16 settembre 2004 13:54
Grassi:“Grazie a Pera per la ribalta nazionale”

Ecco il comunicato stampa ufficiale della Lucchese con il quale il presidente Grassi ringrazia il presidente del Senato Pera:

Il presidente del Senato Marcello Pera è intervenuto alla trasmissione di Rai 1 “Uno Mattina”. Nel corso della lunga intervista, intervallata da domande dei telespettatori, la seconda carica dello Stato ha ricordato la vittoria della Lucchese a Frosinone, dichiarando la sua fede calcistica rossonera. “Assistendo alla trasmissione televisiva, ho avuto la piacevole sorpresa della dichiarazione del presidente del Senato che ha risposto all’intervistatore sottolineando la vittoria della Lucchese per 2-1 a Frosinone - sono parole del presidente della Lucchese Aldo Grassi -.

Non è la prima volta che il Presidente dichiara la sua vicinanza ai colori rossoneri, ma questa sua risposta in diretta nazionale, di fronte a milioni di persone, ci inorgoglisce come operatori, appassionati e tifosi della squadra di Lucca. L’affetto di un tale personaggio, unito alla concreta e rinnovata vicinanza delle istituzioni locali, offrono una prospettiva incoraggiante per una società che fa parte della storia di Lucca e che fra poco festeggerà i cento anni di vita. Da parte nostra moltiplicheremo i nostri sforzi affinché la fiducia e l’affetto della città di Lucca sia ripagata, con la speranza che possono giungere anche i risultati sportivi che tutti ci auguriamo.

Invito fin da oggi il Presidente del Senato ad assistere a una partita interna della Lucchese, compatibilmente ai suoi certamente pressanti impegni istituzionali”.

www.calciotoscano.it

Collegamenti
In evidenza