Calcio, Blocco Empoli per l’Udinese di Spalletti

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
31 agosto 2004 11:22
Calcio, Blocco Empoli per l’Udinese di Spalletti

Antonio Di Natale, Manuel Belleri e Sanchez Cribari si trasferiscono in Friuli. Ai toscani l’argentino Almiron ed il sudafricano Nomvethe. Grella dovrebbe raggiungere il suo ex tecnico Baldini a Parma, così come Rocchi.
L’attaccante e i due difensori sono passati in bianconero con la formula della comproprietà. “Sono felice di questa destinazione – ha dichiarato Di Natale alla Gazzetta dello Sport – vado a Udine per riscattare l’ultima annata e per riconquistarmi la Nazionale”.

In maglia azzurra arrivano Sergio Almiron (23 anni) con la formula della comproprietà ed il sudafricano Nomvethe in prestito.
Intanto da Parma giungono voci di un possibile accordo per l’acquisizione, ancora da decidere la formula, del centrocampista australiano Vincenzo Grella e di un sondaggio per il miglio marcatore empolese di quest’anno Tommaso Rocchi. E Somma, in un’intervista al Corriere dello Sport Stadio, dichiara: “In un discorso ipotetico posso dirvi che mi piacerebbe poter contare su tre innesti: uno che aumenti la qualità, uno che aumenti il tasso d’esperienza, uno che aumenti la fisicità.” E da radiomercato si alza il nome di Savoldi.

Sarebbe un bel ‘regalo’ a dieci giorni dal via del campionato di B (blocchi permettendo).

www.calciotoscano.it

In evidenza