Incontro pubblico per promuovere idee e progetti per San Bartolo a Cintoia

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
30 marzo 2004 13:11
Incontro pubblico per promuovere idee e progetti per San Bartolo a Cintoia

Giovedì prossimo alle 21,00 presso il centro giovani "Video Centro 5", in via del Cavallaccio 1/q si svolgerà l'incontro pubblico promosso dal Quartiere 4 per raccogliere ed elaborare insieme ai cittadini, proposte per l'area verde inserita nel Piano di Recupero Urbano (PRU) di San Bartolo, per individuare forme di utilizzazione temporanea dell'area, in attesa che siano realizzate le previste strutture sportive. L'iniziativa è organizzata dal Coordinamento del Cavallaccio e dai cittadini della zona, in collaborazione con il servizio Cittadinanza Attiva del Quartiere 4 e segue l'incontro sul P.R.U.

realizzato nel mese di febbraio. Saranno presenti Franco Traballesi (Commissione Assetto del Territorio Q.4), Giacomo Brutini (Commissione Servizi Educativi Q.4) e Andrea Zuffanelli (Ufficio Verde Pubblico Q.4). Tutti i cittadini sono invitati a partecipare all'incontro di progettazione partecipata del territorio. Il progetto "Cittadinanza Attiva", che il Quartiere 4 sta realizzando attraverso la cooperativa CEPISS, si pone l'obiettivo di promuovere forme di partecipazione dei cittadini alla vita del territorio.

Per ulteriori informazioni, è possibile telefonare al 338/8707625 oppure inviare una e-mail a: cittadinanzattivaq4@tiscali.it.

In evidenza